Jennifer Lopez compra casa: 10 milioni

Jennifer Lopez compra casa: 10 milioni

Jennifer Lopez, il cui prossimo album uscirà per la 2101 Records del produttore RedOne, ha comprato casa. Forse dopo aver visto l'esempio della più giovane Taylor Swift, che poche settimane fa ha comprato una villa a Rhode Island (pare pagandola in contanti), J.Lo ha acquistato un'ampia abitazione che - pare - utilizzerà per i soli mesi estivi. Si tratta di una villa agli Hamptons, l'area di Long Island presso la quale vanno a rilassarsi i newyorkesi benestanti, per la quale l'artista ha appena sottoscritto un accordo con Susan Breitenbach del Corcoran Group. La casa, in zona Mecox Bay, è ora della 43enne del Bronx per 9.950.000 dollari. A disposizione tutto ciò che si potrebbe desiderare: 8 camere da letto, 7 bagni, cucina con un forno enorme in cui si potrebbe parcheggiare una Lamborghini, terreno e tutti i gadget per ricchi come saletta per le proiezioni, piscina, spa, sauna. Ovviamente per l'artista non si tratta del primo tetto sulle spalle: Jennifer infatti già possiede una villa a Hidden Hills, California, e due appartamenti a New York. La notizia di carattere - diciamo così - immobiliare arriva a pochi giorni di distanza da una simile su Marc Anthony. L'ex marito di J.Lo ha anch'egli comprato casa, anche se ad un prezzo decisamente inferiore; il cantante ha firmato un assegno da




Contenuto non disponibile







 2.5 milioni di dollari per una villa ad Encino, nella San Fernando Valley. La casa, descritta come "in stile italiano", vanta 6 camere da letto, palestra, cortile con fontana e l'obbligatoria piscina.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.