Maya Jane Coles: arriva a luglio 'Comfort', guarda il video di 'Everything'

Si intitola "Comfort" il nuovo album di Maya Jane Coles, in uscita a luglio. Autoprodotto e mixato in uno studio casalingo e pubblicato per la sua etichetta, la I/AM/ME, il lavoro della beatmaker riflette le influenze musicali di Maya, sia interne che esterne al mondo dell’elettronica: dalla house, R&B e hip hop fino alla dub, indie e techno. Il nuovo singolo estratto dall'album di Maya è "Everything" realizzato con Karin Park, polistrumentista e performer, vincitrice di 2 Grammy Award per il suo album "Highway Poetry", prodotto in parte da Christoph Bergen dei Knife. Dopo aver remixato il brano di Karin "A thousand loaded guns" sotto il nome Nocturnal Sunshine, ha lavorato con la cantante tra Londra e la Scandinavia, creando una base sulla quale Karin ha scritto ed eseguito la linea superiore. Di seguito è possibile vedere il videoclip del brano.

Caricamento video in corso Link



“È davvero eccitante essere padrona del mio album di debutto. Mi ha dato totale libertà creativa, una necessità per me in quanto artista. Spero che il pubblico apprezzerà l’album tanto quanto ho amato lavorarci", ha dichiarato l'artista. Nel disco compiano collaborazioni con nomi noti del clubbing internazionale come Tricky, Kim Ann Foxman degli Hercules & Love Affair e Miss Kittin. La dj presenterà il suo lavoro con una serie di live, partecipando a festival come l'Ultra, Il Sònar, il Glastonbury e il Fuji Rock, per poi dedicarsi alla stagione estiva ad Ibiza. Ecco la tracklist di "Comfort": 
"Comfort"
"Easier to hide"
"Burning bright" ft. Kim Ann Foxman
"Dreamer"
"Blame" ft. Nadine Shah
"Stranger"
"Everything" ft Karin Park
"Fall from grace" ft. Catherine Pockson of Alpines
"Wait for you" ft Tricky
"When I'm in love" ft. Thomas Knights
"Take a ride" ft. Miss Kittin
"Come home"



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.