Avril Lavigne: c'è qualcosa di tenero col frontman dei Sum 41?

Avril Lavigne: c'è qualcosa di tenero col frontman dei Sum 41?
E' da qualche settimana che si sussurra di una possibile relazione tra Avril Lavigne e Deryck Whibley, il frontman dei Sum 41, quelli di "All killer no filler" e del recente album "Does this look infected?". I due (ovviamente) tacciono, e finora nessuno li aveva neanche cuccati insieme. Ma adesso Ashley Bird della rivista heavy-rock "Kerrang!" riferisce d'essere stato involontario testimone d'un loro incontro ravvicinato. No, niente di erotico, però la prova che i due perlomeno si frequentano, quella sì. Bird (il quale dovrebbe presto, almeno così si dice, diventare direttore di "K!") afferma d'aver beccato i due al Lit, un locale di New York, mentre stavano chiacchierando con trasporto. Successivamente interrogato dal giornalista, Whibley ha affermato che tra lui e la ragazza di Napanee non c'è nulla. Ma il batterista Steve Jocz, intervenuto nel discorso, ha aggiunto, in maniera non troppo sibillina, "non c'è nulla, cioè almeno non ancora".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.