Rockol30

Ieri sera Rihanna contestata a Boston. La gente aspetta, 'lei alla partita'

Ieri sera Rihanna contestata a Boston. La gente aspetta, 'lei alla partita'

Ieri sera Rihanna è stata contestata dal pubblico di Boston. Lo show era una "reschedule": la cantante doveva recuperare il concerto che aveva annullato nello scorso marzo dopo essere stata colpita da laringite. Ma ieri sera, se quanto riporta il "Mirror" è corretto, la cantante ha fatto imbufalire il pubblico perché si è presentata sul palco con un ritardo da record: 3 ore. Ma perché Rihanna ha fatto aspettare il pubblico del TD Garden per così tanto tempo? Perché, sempre se quanto scrive il tabloid britannico è vero, RiRi intanto si gustava la partita di basket Chicago Bulls-Miami Heat al non lontano United Centre. Il ritardo di Boston è stato solo di poco inferiore a quello fatto da lei registrare in marzo ad uno show benefico a Chicago. Lì Rihanna è riuscita a superare se stessa, facendo attendere 2500 studenti di una high school per 4 ore. Quindi, oltre al danno, le beffe: l'artista ha cantato per 16 minuti e poi è andata via. Da notare che la scuola era stata scelta in quanto risultata vincitrice di un concorso lanciato dalla stessa Rihanna.

Dopo il concerto di Boston, Rihanna con nonchalance è andata su Twitter e, non facendo minimamente menzione al ritardo e ai "boo", ha scritto: "#BOSTON non dimenticherò mai questa notte!!! I truly have deeper love for you now!!! Thank you for making it extra special!".




Contenuto non disponibile







Le prossime date del tour:

24 maggio Rabat, Marocco
26 Bilbao, Spagna
28 Lisbona, Portogallo
30 Istanbul, Turchia
1° giugno Barcellona, Spagna
2 Montpellier, Francia
3 Lione, Francia
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.