Disastro annunciato in classifica per Martine McCutcheon

In Italia Martine McCutcheon è decisamente poco nota, ma in Gran Bretagna la giovane cantante è veramente una celebrità.

Ex attrice nella soap "EastEnders", esplose nelle chart britanniche nel '99 quando il suo singolo "Perfect moment" si fiondò al primo posto e l'album "You, me and us" conquistò due dischi di platino. Col successore "Wishing" le cose andarono meno bene. Ultimamente la ragazza è diventata poco simpatica ai maggiori tabloid del suo Paese, e ciò è avvenuto essenzialmente per due motivi: la cantante ha mollato platealmente sua mamma, che le aveva fatto imboccare la strada del successo e che le faceva da manager, e si è messa con un tipo ombroso il quale (orrore) le ha anche insegnato a fumare. Proprio lei, quella che veniva definita "voce d'angelo". E adesso pare che la cattiva pubblicità dei giornali popolari abbia colpito nel segno. Il suo nuovo album "Musicality", in cui riponeva molte speranze per il suo rilancio, non vende. O, meglio, vende poco: il primo giorno nei negozi se ne sono andate sole 3000 copie, e se il trend negativo perdurasse, il CD rischia di chiudere la prima settimana ad un imbarazzante numero sessanta in classifica. La notizia è riportata sia dal "Sun" sia dal "Mirror", con quest'ultimo tabloid che addirittura paventa il suo prossimo licenziamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.