Marc Terenzi dei Natural e Sarah Connor si sono fidanzati

All'inizio sembrava una storiella così, e l'hanno tenuta segreta. Ma adesso che è passato un po' di tempo (esattamente quattro mesi), Marc Terenzi dei Natural e Sarah Connor hanno deciso d'uscire allo scoperto ed hanno proclamato urbi et orbi il loro amore. Lei è la bionda cantante tedesca che vedemmo all'ultima edizione di Sanremo, lui il bello del Massachusetts che secondo alcuni ebbe un flirt con Britney Spears. Per ora però non si parla di matrimonio. "Per parlare ne abbiamo parlato, ma prima d'un paio d'anni non se ne fa niente", ha detto, pragmatico, lui. Più possibilista lei: "A meno che non si tratti d'un colpo di testa, una cosa del tipo un viaggio su due piedi a Las Vegas…". Ma se dovessero decidersi per il "sì" ufficiale? Marc: "A me non spiacerebbe un grande matrimonio con 400 invitati. Più siamo e meglio è". Sarah: "A me piacerebbe sposarmi su una spiaggia, da qualche parte nel Sud". Ed ha modestamente aggiunto: "Poi i festeggiamenti si farebbero in un castello, in montagna".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.