
Elton John e il partner civile David Furnish, che nello scorso gennaio hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Elijah, hanno chiesto a Lady Gaga, già madrina del primo figlio Zachary, di ricoprire nuovamente lo stesso ruolo. Sir Elton ha detto alla rivista "Extra": "Gaga è un ottimo esempio, è giovane e con Zachary è una perfetta madrina". David ha aggiunto: "Stare con i bambini ti fa capire tante cose di te stesso". E il Rocket Man: "Mi piace tantissimo alzarmi al mattino e fare colazione con Zachary. Tutte le cose che pensavo mi avrebbero scocciato dei bambini, come ad esempio quando strillano e gridano e fanno i capricci...beh, nessuna di queste cose mi dà noia. Anzi, le trovo belle".
Come già era accaduto per Zachary, anche il secondo figlio - Elijah Joseph Daniel Furnish-John - è stato dato alla luce da una madre surrogata. Sir Elton per l'ufficializzazione aveva scelto il settimanale "Hello!" al quale aveva detto: "Entrambi volevamo con gran forza dei bambini, e adesso averne due è una cosa quasi incredibile. La nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in modo perfetto. E' difficile esprimere bene i nostri sentimenti in questo momento: siamo semplicemente sopraffatti dalla felicità".
Il piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John è nato il 25 dicembre 2010. John ed il partner David si sono uniti in "civil partnership" nel 2005 dopo dodici anni di relazione.