Comunicato Stampa: 'Destinazione Sanremo'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RAIDUE: MARISA LAURITO, BOBBY SOLO, ROSANNA FRATELLO E NINO FRASSICA A “DESTINAZIONE SANREMO”

Undicesima puntata di “Destinazione Sanremo”, il programma musicale condotto da Claudio Cecchetto, in onda venerdi’ 29 novembre in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli alle 21.00 su Raidue.
Questa settimana ospiti della trasmissione, in qualita’ di componenti della Giuria di Esperti, saranno Marisa Laurito, Bobby Solo, Rosanna Fratello e Nino Frassica . A loro e alle due Giurie demoscopiche collocate a Lecco e Melfi sara’ affidato il compito di eliminare uno dei quattro concorrenti in gara. Pippo Baudo, in qualita’ di Presidente della Giuria senza diritto di voto, coordinera’ il lavoro delle Giurie.
L’ospite musicale di questa puntata sarà Bobby Solo, il comico Sergio Friscia.
Durante la trasmissione i due paesi che ospitano le Giurie demoscopiche si affronteranno in un gioco a premi con in palio 25 mila euro da destinarsi a opere o servizi di pubblica utilita’ per il Comune vincitore.
Questi gli artisti che parteciperanno alla gara di venerdi’ 29 novembre:
- Elsa Lila (Albania)
- Alina (Viterbo)
- Ambramarie (Bergamo)
- Dolcenera (Lecce)

La regia della trasmissione è di Franco Bianca, la scenografia di Gaetano Castelli, l’orchestra e’ diretta dal maestro Bruno Biriaco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.