Silver, è 'Tre gocce' il nuovo singolo

Silver, è 'Tre gocce' il nuovo singolo

Si intitola "Tre gocce" il nuovo singolo di Silver, in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes dal prossimo 25 gennaio. Il brano è stato presentato alle selezioni della 63esima edizione del Festival di Sanremo (sezione Giovani) e vede la collaborazione di Enrico Palmosi e Paolo Petrini.

L'ex concorrente di X Factor, con "Tre gocce", mostra un nuovo lato di sé "attraverso toni e contenuti di carattere più intimo e romantico, attraverso lo scorrere di immagini metaforiche che conducono in uno spazio sospeso tra sogno e ricordo",secondo quanto dichiara l'artista in merito al brano, aggiungendo: "Ogni persona cerca di associare qualcosa della sua vita ad un numero, nel tentativo di dare spiegazione razionale e logica a tutto quello che accade. Ma non tutto è definibile ed indentificabile. Così 'Tre gocce' sono nello stesso tempo bene e male, liberazione e perdita; come un bambino che vive per la felicità del Natale, ogni uomo vive per realizzare i suoi sogni".

Nato a Bergamo, Silvio Barbieri ha partecipato alla terza edizione del talent show, gareggiando nella "squadra" di Morgan arrivando fino alla serata finale e classificandosi quarto. Lo scorso dicembre abbiamo raggiunto telefonicamente il cantante, includendolo nell'inchiesta "C'è vita dopo X Factor?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.