Axwell e Sebastian Ingrosso (SHM) lanciano il progetto ‘Departures’

Axwell e Sebastian Ingrosso (SHM) lanciano il progetto ‘Departures’

Dopo la fine del capitolo Swedish House Mafia, Sebastian Ingrosso e Axwell, due dei beatmaker della crew insieme a Steve Angello, hanno deciso di lanciare un nuovo progetto chiamato “Departures”. La nuova avventura dei due dj prenderà forma attraverso una residency tutti i venerdì all’Ushuaia, club di Ibiza, a partire dal 12 giugno. A confermare i piani estivi dei due arriva anche un post sulla pagina Facebook ufficiale di Axwell: “Quello che avete sentito dire in giro è vero, io e Sebastian Ingrosso siamo impegnati in un nuovo progetto chiamato ‘Departures’. Saremo dal 12 di giugno tutti i mercoledì all’Ushuaia. A breve maggiori dettagli”.
I tre componenti della ormai sciolta “Mafia svedese” non sono nuovi ai progetti collaterali tra di loro: Steve Angello e Sebastian Ingrosso insieme sono i Buy Now, Axwell e Prydz (nella SHM degli albori) hanno dato vita agli Axer, ed Axwell e Angello hanno creato il progetto Supermode.

Nel frattempo, Steve Angello sarà in Italia per un djset il prossimo 12 maggio: aprirà il liveset del “guru” Steve Aoki all’Arena Concerti di Rho Fiera (MI).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.