Dopo 5 anni torna Michelle Williams, ex Destiny's Child

Dopo 5 anni torna Michelle Williams, ex Destiny's Child

Michelle Williams, la cantante meno attiva delle ex Destiny's Child, si appresta a tornare sul mercato discografico con una album del quale ancora si sa poco. Da quanto si apprende, il disco uscirà nel corso della prossima estate in coincidenza con "My sister's keeper", reality della cantante. L'album sarà il successore di "Unexpected" dell'ottobre 2008, lavoro che peraltro non fu un successone visto che si fermò al numero 42 delle classifiche USA. "Come sarà? Lo chiamerei...un disco urban che ispira. Mi piace essere fonte di ispirazione", ha detto Michelle. Il lavoro è ancora senza titolo ma si sa che il grosso della produzione è stato svolto da Harmony Samuels, 32enne londinese dalle origini nigeriane che in passato ha lavorato con  Maroon 5, Chris Brown, Mary J. Blige, Brandy, Jennifer Hudson e Ne-Yo. Curiosamente entro l'estate, o comunque nel giro di pochi mesi, dovrebbero arrivare i nuovi album solisti anche delle due altre ex Destiny's: Kelly Rowland pubblicherà "Talk a good game" a metà giugno, Beyoncé dovrebbe dare l'annuncio del suo quinto lavoro solista entro poche settimane.













Pochi giorni fa Michelle, che allo scorso Super Bowl si è ritrovate sul palco con le due ex socie, ha affermato che una nuova reunion delle DC non è impossibile anche se occorrebbe trovare un progetto molto speciale.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.