Addio all'ex Krokus Dani Crivelli

Addio all'ex Krokus Dani Crivelli

Gli svizzeri Krokus hanno annunciato la triste notizia della scomparsa dell'ex batterista Dani Crivelli (per cause ancora non note).

Crivelli (nella foto è il primo a sinistra), che è stato parte della band per poco tempo - tra il 1987 e il 1988 - ha inciso un solo disco coi Krokus: "Heart attack". Ha anche partecipato al tour americano per l'album, ma proprio dopo quella serie di concerti il gruppo vide la defezione di Marc Storace e Fernando Von Arb; Crivelli restò a suonare per poco con una nuova formazione (che però non produsse nuovo materiale) prima di abbandonare.

I Krokus hanno scritto nel loro sito: "Siamo addolorati nel comunicarvi che il nostro ex batterista Dani Crivelli è mancato.  Le nostre sincere condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari. Anche lui era di Solothurn (Svizzera) e si è unito ai Krokus nel 1987 al posto di Jeff Klaven. Potete ascoltarlo nel nostro album del 1988 'Heart attack', che contiene alcuni pezzi classici come 'Rock'n'roll tonight' e 'Wild love'. E' sempre rimasto in contatto con noi negli anni. Ci piacevano le sue opinioni dirette, ma vere, sulla vita e sulla musica. Ci mancherà , ma continuerà  a suonare la batteria nel paradiso del rock'n'roll!".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.