Addio all'ex Krokus Dani Crivelli
Gli svizzeri Krokus hanno annunciato la triste notizia della scomparsa dell'ex batterista Dani Crivelli (per cause ancora non note).
Crivelli (nella foto è il primo a sinistra), che è stato parte della band per poco tempo - tra il 1987 e il 1988 - ha inciso un solo disco coi Krokus: "Heart attack".
Ha anche partecipato al tour americano per l'album, ma proprio dopo quella serie di concerti il gruppo vide la defezione di Marc Storace e Fernando Von Arb; Crivelli restò a suonare per poco con una nuova formazione (che però non produsse nuovo materiale) prima di abbandonare.
I Krokus hanno scritto nel loro sito: "Siamo addolorati nel comunicarvi che il nostro ex batterista Dani Crivelli è mancato. Le nostre sincere condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari. Anche lui era di Solothurn (Svizzera) e si è unito ai Krokus nel 1987 al posto di Jeff Klaven. Potete ascoltarlo nel nostro album del 1988 'Heart attack', che contiene alcuni pezzi classici come 'Rock'n'roll tonight' e 'Wild love'. E' sempre rimasto in contatto con noi negli anni. Ci piacevano le sue opinioni dirette, ma vere, sulla vita e sulla musica. Ci mancherà , ma continuerà a suonare la batteria nel paradiso del rock'n'roll!".