Comunicato Stampa: Urtovox meet Tourdeforce

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

URTOVOX meet TOURDEFORCE

Definiti gli accordi con TOURDEFORCE (http://www.tourdeforce.it) , attivissima agenzia di booking romana con in catalogo artisti quali Marlene Kuntz , P.G.R. , Gabin , Bugo , Perturbazione , Giorgio Canali , Julie's Haircut , Micevice , per ciò che riguarda la gestione e la fissazione delle date live di

GOODMORNINGBOY ed ELLE.

GOODMORNINGBOY:
Il cui cd é stato accolto come un vero gioiello di songwriting e sperimentazione che ne fanno un caso nell'ormai superintasato mondo POP.
Ma è dal vivo che Goodmorningboy esprime a pieno le folgoranti idee che sostengono l'album. Goodmorningboy a capo di un'assatanata assemble che con l'affiatamento tipico delle grandi band sta bruciando i palchi di tutt'Italia.
Il 16/9/02 Partecipa all'edizione 2002 di ENZIMI (Roma)
Il 25/10/02 Presenta il cd "live" a Patchanka , Radio popolare Milano

ELLE
La voglia di addentrarsi in linguaggi diversi rispetto a quelli delineati nell¹album d¹esordio "Bruciamo ciò che resta" spinge la band in un lungo quanto mai esaltante viaggio verso i lidi dell¹elettronica pop crepuscolare che ,a tratti, sa colorarsi anche di psichedelia, il tutto cantato in lingua inglese, mantenendo intatto l¹approccio con una dimensione melodica tipicamente indie mittel europea.
Il nuovo cd dal titolo "People are dancing in the A.M." uscirà a gennaio 2003 con distribuzione Audioglobe.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.