Prossimi 'Brits': premio alla carriera per Tom Jones

Prossimi 'Brits': premio alla carriera per Tom Jones
I prossimi premi "Brits", che saranno assegnati dai rappresentanti dell'industria musicale UK a Londra il 20 febbraio 2003, hanno già un primo vincitore. Si tratta di Tom Jones. Il crooner gallese infatti ritirerà il riconoscimento "Outstanding contribution to music", di fatto un premio alla carriera. "E' una grande notizia", ha semplicemente commentato il cantante delle Valleys, la cui carriera rifulse specialmente negli anni Sessanta per poi trovare nuovo élan con l'album "Reload" nel 1999. Da notare che Jones, lo scorso 21 ottobre, ha anche vinto un premio simile assegnatogli dal mensile musicale britannico "Q", il "Merit award". In tale occasione affermò: "Mi sento proprio un vincitore. E poi tutti i gallesi si sentono vincitori dopo aver battuto l'Italia a calcio".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.