Rockol30

Liverpool Sound City: nel cartellone artisti italiani come Tying Tiffany e Cut

Si svolgerà dal 2 al 4 maggio 2013 a Liverpool il "Liverpool City Sound", festival tra i più noti del Regno Unito, giunto alla sua sesta edizione. La manifestazione non prevede solo concerti, ma anche mostre, conferenze, incontri e proiezioni cinematografiche. Tra le realtà internazionali, si esibiranno artisti come Noah and the Whale, Everything Everything, Melody’s Echo Chamber, Darwin Deez, realtà del mondo del clubbing come i Delphic, gli Oneohtrix Point Neve e i Walkmen tra i tanti artisti dell'evento. Quest'anno,
inoltre, sono presenti nel bill alcuni nomi della scena indipendente italiana: Persian Pelican, il progetto di musica folk di Andrea Pulcini; Johnnie Selfish e The Worried Man, band milanese con all’attivo tour in Australia e Giappone, e due album, il secondo dei quail prodotto a Nashville con John Wheeler (Hayseed Dixie). Tra gli italiani ci sono anche gli Ofeliadorme, band bolognese con alle spalle una collaborazione con Howie B, Tying Tiffany, cantante electroclash e i Cut storica band della Gamma Pop. Inoltre, tra gli incontri durante i tre giorni, sono da ricordare gli interventi di Andrew Loog Oldham, in origime manager dei Rolling Stones, Murph dei Wombats e il loro manager Simon Bobbet, gli Enter Shikari e Tracey Thorn, Per il cartellone completo è possibile consultare il sito ufficiale del Liverpool City Sound.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.