Concerti, Local Natives: si aggiunge una data in luglio

I Local Natives hanno deciso di accorciare i tempi e di aggiungere una nuova data nel nostro Paese prima di quelle già in programma per il prossimo autunno. Da poco passati dall'Italia (lo scorso 28 febbraio) per presentare dal vivo il loro ultimo lavoro in studio, "Hummingbird", la band californiana è ufficialmente entrata a far parte del cartellone del Sexto'nplugged 2013 e si esibirà domenica 7 luglio sul palco installato in Piazza Castello a Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone.

Come già annunciato da Rockol, in seguito all'appuntamento estivo, Taylor Rice e compagni torneranno a suonare nello Stivale con due date nel mese di novembre: la prima all'EStragon di Bologna il 9, e la seconda al Blackout di Roma, l'11.

Contenuto non disponibile


Il Sexto'nplugged giungerà quest'anno alla sua ottava edizione e ad oggi nel "bill" sono già stati confermati gli islandesi Of Monsters and Men, attesi per il 9 luglio, e il "busker" francese Rover il 27.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.