Kanye West e Daft Punk: presto usciranno brani realizzati insieme

Kanye West e Daft Punk: presto usciranno brani realizzati insieme

Sembra proprio che, dopo alcune voci non confermate, siamo giunti al dunque. Kanye West e i Daft Punk hanno collaborato (con il duo electro francese alla produzione) e almeno due brani sono in procinto di uscire.

Stando a un recente report di Rolling Stone, le session si sono svolte a Parigi. Thomas Bangalter ha anche dichiarato: "E' stato tutto molto spontaneo: lui rappava - anzi principalmente urlava". Mentre il suo socio Guy-Manuel de Homem-Christo ha aggiunto: "Kanye è uno che fa quello che vuole, se ne frega. E' un buon amico".

Sempre Rolling Stone riporta che il regista Michel Gondry ha detto di avere sentito - direttamente da West - un paio di pezzi usciti da quella session. "Uno, gli ho detto, suonava solido e potente" ha spiegato il cineasta. "Ho visualizzato un cubo, ascoltandolo. Lui mi ha risposto che Chris Cunningham stava già dirigendo il video per il brano!".

West stesso, poi, su Twitter ha scritto: "Allora direi che non devo più tenere segreto che i robot mi hanno prodotto? Quesi pezzi sono pazzeschi".

 



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.