Comunicato Stampa: 'Electric Barbarella Night' al Rainbow

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Torna “The Temple of Lust”, la one-night mensile del Rainbow Club che propone una programmazione musicale caratterizzata, rispetto al tradizionale repertorio del venerdì Rainbow, da uno spazio maggiore dedicato a sonorità ’80-wave-Dark-Electro.
Per il mese di novembre è in programma la” “Electric Barbarella Night”: serata tributo ai Duran Duran, storica band inglese che con il suo sound inconfondibile non solo ha dominato la scena pop internazionale degli anni ’80, ma continua, ancora oggi, ad entusiasmare 2 generazioni di fans e appassionati.
La one-night avrà inizio, alle 22.30 circa, con il concerto dei Rio, tribute band milanese che proporrà dal vivo alcuni tra i più grandi successi che hanno segnato la lunga carriera dei Duran.
A seguire, fino alla 4.00, l’Alternative Music del “The Temple of Lust”.

c/o Rainbow Club – Via Besenzanica 3 – Milano
ingresso 8 Euro (consumazione compresa)
www.rainbowclub.it
infoline: 335.5849693 – 339.2109789
info@rainbowclub.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.