Harry Potter: 'Amo il punk'

Chi si sarebbe immaginato che, dietro quegli occhiali un po' da secchione ed ai suoi sentimenti da bravo ragazzo, Harry Potter fosse un fan del punk? A vederlo contrastare Draco e Lucius Malfoy o ad agitare la bacchetta magica, sembrava più un babbione incravattato che un kid pronto a scagliarsi in un pogo senza ritegno. Sospeso com'è nel suo magico mondo atemporale di Hogwarts, c'eravamo dimenticati che il ragazzo, Daniel Radcliffe, ha ormai tredici anni ed è dotato di orecchie. "Se potessi avere davvero uno dei poteri di Harry, mi piacerebbe diventare invisibile ed andare ad un concerto punk. Il punk mi piace da impazzire, specialmente quello di vecchi gruppi inglesi come i Sex Pistols ed i Clash", ha detto il giovane attore sull'ultimo numero del settimanale tedesco "Bravo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.