Leandro Barsotti, 'atto secondo' (in MP3)

Leandro Barsotti festeggia i dieci anni del suo secondo album, "Ho la vita che mi brucia gli occhi", offrendolo gratuitamente in Mp3.

Nell'intera giornata di venerdì 15, collegandosi al sito ufficiale dell'artista (www.leandrobarsotti.com), sarà infatti possibile scaricare i dieci brani contenuti all'interno del lavoro, senza alcun costo. "Ho scelto di dare a tutti l'opportunità di ascoltare le canzoni di quell'album", spiega Barsotti, "perché non è più in vendita e la Bmg l'ha messo fuori produzione, quindi non è più possibile acquistarlo". L'artista accenna inoltre alla possibilità di ricorrere anche in futuro ad Internet, per diffondere la sua musica: "Non escludo di mettere on line altre mie canzoni, magari anche brani inediti". Questa la tracklist di "Ho la vita che mi brucia gli occhi": .


1. "Disertori"
2. "Come James Dean"
3. "Vecchio bastardo"
4. "Niente da dire"
5. "La mia canzone non gli è piaciuta"
6. "Una rosa"
7. "Parlano di me"
8. "Dio beve champagne"
9. "Paradisi"
10. "Chiedo scusa"


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.