Comunicato Stampa: Angelo Branduardi in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ANGELO BRANDUARDI
LA MUSICA ALLA CORTE DEI GONZAGA
Radio3 Rai - Sabato 9 Novembre ore 21.50

Sabato 9 Novembre alle ore 21.50 Radio3 Rai trasmetterà il concerto LA MUSICA ALLA CORTE DEI GONZAGA, tenuto da Angelo Branduardi accompagnato da l'Ensamble "Scintille di Musica" diretto da Francesca Torelli lo scorso 29 Ottobre presso il teatro Bibiena di Mantova.
Nel corso del concerto Angelo Branduardi ha eseguito composizioni di Claudio Monteverdi, Bartolomeo Tromboncino, Giovanni Giacomo Gastoldi, Bellerofonte Castaldi, Jean Planson, Biagio Marini.
"La musica alla Corte dei Gonzaga" è anche il terzo capitolo discografico di "Futuro Antico", collana di musica classica curato dallo stesso Branduardi. Il Cd è stato pubblicato lo scorso 25 Ottobre da Emi Classics.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.