Comunicato Stampa: Popolare Network al Premio Ciampi

Comunicato Stampa: Popolare Network al Premio Ciampi
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“Andare, camminare, lavorare”
Popolare Network al Ciampi di Livorno

Giovedì 14 novembre, dalle 21.00 alle 0.30, le radio di Popolare Network trasmetteranno in diretta, sulle frequenze del proprio circuito, la serata conclusiva dell’ottava edizione del Premio Ciampi - Città di Livorno. Grazie a una postazione installata all’interno del Teatro La Gran Guardia sarà possibile ascoltare le voci e i concerti dei protagonisti di una serata che, nelle tradizione del Premio Ciampi, si candida ad essere, anche per questa stagione, uno dei momenti più importanti per la canzone d’autore italiana.
In cartellone concerti di Carmen Consoli, Bandabardò, Sid Griffin, Claudio Lolli e Parto delle nuvole pesanti, Omar Pedrini, Circo Fantasma e Les Anarchistes.
Informazioni e ragguagli sull’ottava edizione del Premio Ciampi sul sito www.premiociampi.it

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.