Robbie Williams fece sesso con Nicole Kidman? Un giornale dice che...

Robbie Williams fece sesso con Nicole Kidman? Un giornale dice che...
"Robbie Williams ha confessato d'essersi portato a letto Nicole Kidman". Questo l'attacco di un servizio pubblicato dal domenicale britannico "News Of The World". L'inaspettata franchezza non proviene però dal cantante di Stoke, bensì dall'interpretazione del testo della sua nuova canzone "How peculiar", contenuta nell'album di prossima pubblicazione "Escapology". Le parole effettivamente contengono un riferimento preciso alla sua finora presunta relazione con l'attrice che duettò con lui il singolo di grande successo "Somethin' stupid". Durante le festività natalizie dello scorso anno, Williams venne avvistato dai paparazzi mentre, all'alba, lasciava l'albergo Dorchester di Londra in cui la Kidman aveva preso alloggio. Ed in "How peculiar" Robbie canta: "Bend your long legs against the sofa. In the Dorchester you can get all your bran", per poi offrire all'ascoltatore un paio di doppi sensi che alludono ad una situazione romantica (chiamiamola così) sviluppatasi tra il protagonista e la sua partner. Il primo è un doppio senso fino ad un certo punto: "Lick it", intona Robbie, ovvero "leccalo". Il secondo è più sfumato: "Just get the old fella", ovvero "prendi il vecchio tipo". Però in inglese "old fella" significa anche "pene". Occorre allora intendere il testo come la confessione di una vera relazione tra i due? A ciò possono rispondere solo i protagonisti. E' comunque interessante notare che in questi giorni Nicole Kidman è a Londra, dove sta cercando casa. In attesa di trovarne una, sta in albergo. Al Dorchester.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.