Lou Reed annulla improvvisamente vari concerti

Lou Reed annulla improvvisamente vari concerti

Lou Reed ha annullato cinque concerti che erano fissati già da tempo. L'ultima notizia data dal sito ufficiale del 71enne di Brooklyn, prima di quella della cancellazione, risale allo scorso 11 marzo. Per l'annullamento dei concerti non è stata fornita alcuna spiegazione. Sia il sito dell'Orpheum Theatre di Los Angeles sia quello del Warfield di San Francisco, locali in cui Reed era atteso, riportano solamente "questo show è stato cancellato per complicazioni inevitabili". Gli appuntamenti erano tutti statunitensi. L'ex Velvet Underground si sarebbe dovuto esibire due volte al festival Coachella e poi a Los Angeles, Monterrey e San Francisco. Per ora non è emersa alcuna possibile spiegazione per l'improvvisa decisione. L'artista




Contenuto non disponibile







 ha appena pubblicato il libro "Rimmes rhymes" che contiene 300 sue foto con testo di Bernard Comment. Il volume costa 100 dollari ed è in vendita presso il negozio online dell'artista al quale accedi cliccando qui


Se si esclude "Hudson River wind meditations" (2007), disco di musiche per il rilassamento, Reed non pubblica album solisti da "The raven" di dieci anni fa. Nel 2011, come si ricorderà, c'era però stata la particolare collaborazione con i Metallica per "Lulu".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.