Vasco va a ‘Taratatà’: e 150 abbonati alla sua fanzine ‘il Blasco’ potranno partecipare alle registrazioni del programma

Vasco va a ‘Taratatà’: e 150 abbonati alla sua fanzine ‘il Blasco’ potranno partecipare alle registrazioni del programma
Dalla mailing list del fan club di Vasco Rossi arriva la notizia relativa alla partecipazione di Vasco Rossi a “Taratatà”, il programma musicale di Raiuno condotto da Enrico Silvestrin. Le registrazioni della puntata si svolgeranno il prossimo martedì 10 novembre al PalaDozza di Bologna (da non confondere con il Palasport di Casalecchio al Reno, situato fuori città), mentre la messa in onda della trasmissione è prevista per domenica 15. Una ghiotta occasione per gli abbonati alla fanzine “il Blasco”, 150 dei quali potranno partecipare alla registrazione del programma.
Le modalità di partecipazione sono semplici: è necessario fare un telegramma subito, comunque entro domenica, intestato a: il Blasco, casella postale 2200, 40139 Bologna. Nel telegramma basterà scrivere semplicemente il proprio nome, cognome, numero di tessera e di telefono. In questo modo si verrà automaticamente inseriti nella lista degli invitati. A lista completa, la redazione del Blasco provvederà ad avvertire i non ammessi al programma dell’esaurimento posti. Per cui, se manderete il telegramma e non ricevere comunicazione, vorrà dire che siete stati automaticamente inseriti nella lista dei partecipanti alle registrazioni.
L’appuntamento è fissato per martedì 10 novembre alle ore 19, al Palazzo dello Sport di Piazza Azzarita, a Bologna. Lì, alla cassa inviti di “il Blasco fans club”, vi sarà consegnato il vostro ingresso: si raccomanda di non arrivare più tardi delle ore 19 - orario d’inizio delle registrazioni, trascorso il quale non sarà più possibile entrare - ne eccessivamente in anticipo, visto che i posti per il fan club sono comunque riservati.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.