Comunicato Stampa: Ecco i vincitori di 'Video Clipped The Radio Stars'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RETE A ALL MUSIC
presenta i vincitori di
“VIDEOCLIPPED THE RADIO STARS”
1° Concorso nazionale per videoclip

Si è svolta a Roma questo fine settimana la premiazione della prima edizione di “Videoclipped the radio stars”, concorso nazionale di videoclip organizzato da Fandango con la partecipazione di RETE A ALL MUSIC.
La giuria, composta da Max Gazzè (cantante), Valerio Mastrandrea (attore), Antonello Grimaldi (regista), Luca Bernini (responsabile contenuti programmi RETE A ALL MUSIC) e Domenico Liggeri (Docente Laboratorio di Videoclip Dams – Università Cattolica di Brescia), si è espressa assegnando il premio ‘miglior video’ a Claud 9 “D Lake” (regia, fotografia e produzione Claudio Pelisse) e il premio “miglior fotografia” a Sergio Cammariere “Sorella mia” (regia, fotografia e produzione: Francesco Cabras/Alberto Molinari per Ganga - Roma).
E’ stato inoltre consegnato il ‘premio della critica’ a Giardini di Mirò “Trompso is ok” (regia e fotografia: Sirio Zuelli/Diego Zuelli/Simone Pace – Produzione: Seemonkey - Reggio Emilia), mentre il premio del pubblico è andato a Veronica Lock “Allora ciao intanto” (regia, fotografia e produzione: Ganga - Roma).

I video vincitori saranno presentati nel corso della settimana da Ilario Albertani all’interno della trasmissione MUSIC MEETING (da lunedì a venerdì ore 18,40) ed entreranno in rotazione su RETE A ALL MUSIC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.