Carlotta oggi, più sensuale che mai

Si intitola "Gelosia" (trasmesso dalle radio italiane a partire da domani 24 ottobre, ed in vendita dal prossimo 8 novembre) il singolo che segna il ritorno sulle scene di Carlotta, la solare vocalist messasi in luce due anni fa grazie all'album "Smack!": la giovane cantante ternana, con questo nuovo brano dal ritmo ballabile e raffinato, ha voluto però distaccarsi leggermente dalla sua produzione d'esordio.

"'Gelosia' è una canzone tutto sommato ironica, ma a tratti anche morbosa: parla dei sentimenti che una persona prova nei confronti di chi vuole insidiare - anche in maniera innocente - il suo partner", ha raccontato a Rockol Carlotta: "Del resto ho voluto dare spazio al mio vasto background musicale, accantonando parzialmente lo stile 'pulito' alla Pizzicato Five che aveva segnato il mio debutto per offrire timbriche più sensuali e sussurrate". Carla Quadraccia (questo il suo vero nome) è attualmente impegnatissima nella registrazione del suo nuovo album, che vedrà la luce, con ogni probabilità, nel corso del prossimo marzo: "Stiamo ancora lavorando sui brani, e sia io che il mio team di lavoro preferiamo lasciarci aperte tutte le possibilità fino alla fine: per questa ragione non abbiamo deciso la versione definitiva di alcuna canzone. Per il resto, il nuovo album sarà all'insegna della raffinatezza e della sensualità, e sarà caratterizzato da atmosfere sudamericane e, in parte, assimilabili all'ambito lounge". E, per il futuro meno immediato, quali sono i programmi di Carlotta? "Al momento siamo letteralmente assorbiti dal lavoro al disco", ci confessa la cantante provata ma assai felice, "Siamo entusiasti di quello che stiamo facendo, ma la produzione dell'album non ci lascia un momento libero. Sicuramente, per l'inizio della prossima estate, partiremo per una tournée che toccherà tutto il nostro paese". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.