Il meglio di Antonello Venditti, parte seconda

Il meglio di Antonello Venditti, parte seconda
Esce domani, 24 ottobre, "Il coraggio e l’amore" (Heinz Music/Ricordi) di Antonello Venditti. Una sorta di "Se l’amore è amore Vol. 2", disco praticamente obbligato dall'ottimo riscontro ottenuto dal cantautore romano con la precedente antologia, intitolata appunto "Se l'amore è amore". Altri diciotto successi che seguono un percorso "random", libero da ogni filo conduttore, guidati dal semplice piacere dell'ascolto. Così tutti i brani che non sono entrati a far parte dell'ultima raccolta, vivono ora il loro rinnovato momento di gloria con questo nuovo best, nel quale convergono grandi classici, come "Sara", che ha ispirato la copertina dell’album, "Lilly", "Benvenuti in paradiso", "Questa insostenibile leggerezza dell’essere", "21 modi per dirti ti amo", "Il compleanno di Cristina", "Peppino" e altri, tutti in versione originale e rimasterizzati in digitale. L'album prosegue così il lungo racconto della carriera di Venditti, iniziato nell’ultimo e lunghissimo tour "One Man Band…or not forever", che per più di un anno ha condotto l'artista in tutta Italia.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.