One Direction, Harry Styles 'fuori controllo': 12 ragazze al giorno

One Direction, Harry Styles 'fuori controllo': 12 ragazze al giorno

Il simpatico, adorabile, ben vestito e educato Harry Styles si sarebbe trasformato in poche settimane in un mandrillo affamato di sesso. Chi lo dice? Un tabloid britannico, e dunque c'è solo da registrare quanto affermato senza l'assoluta convinzione che si tratti di effettiva realtà. Secondo il "Daily Star", il più gossiparo dei già chiacchieroni quotidiani popolari del Regno Unito, Harry, il cui gruppo, gli One Direction, è attualmente in tour per il Regno Unito, è "fuori controllo". Ma cosa è successo? Bisogna chiederlo a una fonte, la stessa che ha spifferato al tabloid: "E' una cosa incredibile,




Contenuto non disponibile







a quanto pare si porta nella sua camera d'albergo almeno tre o quattro ragazze per notte. E' totalmente fuori controllo. Al concerto, o quando esce, mette gli occhi su una ragazza e subito da invita in hotel. Sbava per il sesso, non meraviglia che Taylor Swift non ce l'abbia fatta a stargli dietro, ecco perché tra loro le cose sono finite male". E le "tre o quattro ragazze per notte", sempre secondo la fonte, s'intende rigorosamente anonima cosicché potrebbero essere tutte balle, sarebbero solo la punta dell'iceberg. Aggiunge infatti l'informatore: "Ha avuto anche una dozzina di ragazze che lo aspettavano in albergo. Mentre gli altri del gruppo dopo un concerto vanno in giro, o guardano un film, o si rilassano con i videogiochi, lui ha un harem di ragazze e fino al giorno dopo non lo vede più nessuno". La "notizia" arriva giusto all'indomani di altre voci, forse non a caso diffuse dallo stesso quotidiano, secondo le quali Des, il padre di Harry, avrebbe ammonito il figlio. Il genitore sarebbe preoccupato per l'immagine di Harry, che inizia ad essere dipinto come un ragazzaccio che prende e molla le donne senza rispetto.

Gli 1D (Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne) si esibiranno a Verona il 19 maggio e ad Assago (MI) il giorno seguente.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.