Dopo Geri Halliwell, anche Emma Bunton prende il metrò
A distanza di poche ore dal viaggio in metrò di Geri Halliwell, il suo primo dopo 17 anni, anche la sua compagna di gruppo nelle Spice Girls, Emma Bunton, si è servita della tube di Londra. La ex Baby però si sentiva leggermente meno in colpa: non prendeva infati la metropolitana da quindici anni e non diciassette come la ex Ginger. Quest'ultima, come recentemente riportato da Rockol, armata come per andare in battaglia, con giacca militare e stivali, si era fatta
fotografare mentre scendeva nella temibile stazione di Leicester Square.
E poi ancora mentre riemergeva, dopo un lunghissimo tragitto durato circa 50 secondi perché ha pensato bene di scendere subito alla fermata successiva, in Piccadilly Circus. Cioé un percorso che a piedi richiede circa tre minuti. "Non è poi così male", aveva scritto. Poco dopo: "Mi è piaciuto molto! Adesso sono una londinese!". E poi ancora: "Perdonatemi, dopo 17 anni e le 2 ore di traffico di ieri, mi sono detta: prendiamo il metrò e risparmiamo tempo e soldi". La bionda è corsa anche lei a prendere la subway. "So che tutti prendono il metrò al mattino, e poi ancora al pomeriggio, ed è una cosa tosta, ma a me il mio viaggio è piaciuto. E lo rifarò", ha scritto Emma. "Mi è piaciuto e ho detto 'buongiorno' a tutti. Ma posso dirvi un'altra cosa? Wow, giù nel metrò ci sono anche dei gran bei ragazzi. Non scherzo, uomini davvero belli, ci sono proprio anche dei gran fighi".
Em era stata sfidata a seguire le orme di Geri dal 41enne presentatore Jamie Theakston di Heart Radio. L'artista, che come solista ha anche avuto un singolo al numero 1 delle chart britanniche, "What took you so long?" dell'aprile 2001, è fidanzata da quasi sedici anni con Jade, ex componente della boyband R&B inglese Damage. Da lui Emma, 37 anni, ha avuto i figli Beau e Tate.