Esce in marzo il nuovo album di Michelle Branch

Il nuovo album della statunitense Michelle Branch uscirà alla fine del prossimo mese di marzo. La giovane compositrice è già a buon punto della scrittura. Visto il successo del suo primo lavoro, "The spirit room", che negli Stati Uniti ha agguantato il disco di platino, la diciannovenne ha saggiamente optato per la stessa formula. "Il nuovo CD non vede rivoluzioni. Sicuramente ci saranno delle cose differenti, ma è perché sono cresciuta tanto. Ho visto il mondo, conosciuto tante persone, fatto esperienze nuove. Spero d'avere cose più interessanti da cantare", ha detto. Michelle Branch è nata il 2 luglio 1983 a Flagstaff, Arizona, ma è cresciuta a Sedona, sempre in Arizona. "The spirit room" è stato sospinto dai singoli "Everywhere" e "All you wanted".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.