Le E.V.A. debuttano con 'L'importante è finire'

E' una canzone che Mina portò al successo nel 1975, scritta da Alberto Anelli e Cristiano Malgioglio ed intitolata "L'importante è finire", che le E.V.A., giovane ed agguerrita band al femminile di Milano, hanno scelto per debuttare discograficamente: il brano, infatti, raggiungerà le emittenti radiofoniche nei prossimi giorni. Attive dal 1997, le E.V.A. hanno saputo mettersi in luce grazie ad un'intensa attività live, che le ha portate ad esibirsi sui palcoscenici di tutta Italia anche in compagnia di ospiti illustri, come Elio e le Storie Tese, Verdena e Articolo 31: nel 2000 incidono il loro primo demo, al quale collabora anche Tommaso Gallizia. Pochi mesi dopo parteciperanno per la prima volta alle selezioni del Festival di Sanremo, dove arriveranno nei primi 48 posti su oltre 1200 partecipanti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.