Jon Hopkins, a giugno il nuovo album. Trailer

Jon Hopkins, a giugno il nuovo album. Trailer
Il suo nome forse non è conosciutissimo, ma quelli di alcuni personaggi con cui collabora constantemente, lo sono di sicuro: Brian Eno e Coldplay. Il produttore inglese Jon Hopkins si è fatto strada dopo essere stato accolto sotto l’ala protettrice del leggendario Eno, grazie al quale ha poi conosciuto ad esempio i Coldplay, co-producendo il loro album “Viva la vida”. Al suo attivo anche una serie di remix per gente come David Lynch, Four Tet e Wild Beasts. Hopkins ha inoltre alle spalle due album in studio, l’ultimo dei quali è “Insides” del 2009, e la realizzazione della colonna sonora del lungometraggio di fantascienza “Monsters” del 2010. Ora per lui è in arrivo il terzo capitolo discografico: il 3 giugno vedrà infatti la luce “Immunity” e sarà edito nuovamente dalla Domino Records. L’album, secondo quanto emerge dalle note stampa, è stato composto nell’arco di una notte e sarà il lavoro più ‘aggressivo e ballabile’ di Jon: alla realizzazione del disco ha partecipato anche il vocalist KIng Creosote, con il quale Hopkins collaborò anche per il precedente disco. Qui sotto l’album trailer di “Immunity”.  

Di seguito la tracklist completa di “Immunity”:

01. We Disappear
02. Open Eye Signal
03. Breathe This Air
04. Collider
05. Abandon Window
06. Form By Firelight
07. Sun Harmonics
08. Immunity

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.