Comunicato Stampa: Frame

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


FRAME >>> maffia visits bologna@covo every friday

OPENING NIGHT >>> venerdì 11 ottobre 02

SPECIAL GUEST >>> howie b
(pussyfoot records - uk)

ARTIST INFO>>>Scozzese di Glasgow, fin dagli inizi della sua carriera sviluppa collaborazioni con un’infinita serie di artisti, dj e produttori (Bjork, Everything But The Girl, Fiona Apple, Ry Cooder e soprattutto gli U2, che lo hanno più volte voluto come dj ufficiale nei loro megatour), e nel frattempo si costruisce una corposa discografia a suo nome, ultimo cd uscito "Folk", 2001. Geniale e imprevedibile, macina stili musicali e campionamenti presi dalle fonti più disparate, dall’hip hop al funk associato a sonorità a bassa fedeltà passando per ogni forma possibile che la musica elettronica ha assunto nell’ultimo decennio: il risultante è un appassionante vortice sonoro, coltissimo e al tempo stesso sfrontatamente divertente.


RESIDENT DJS >>> maffia sound system feat. rocca - alex dandi - y:k
LOCATION >>> covo, viale zagabria 1 (angolo via s.donato) - uscita tangenziale 9 - bologna
NEXT EVENTS>>> 18.10.02 STANTON WARRIORS (XL REC.UK)
25.10.02 SANTOS+PEEDDOO (MANTRA VIBES)
1.11.02 SUV (FULL CYCLE.UK)

MORE INFO>>>> check www.maffia.it or www.covoclub.it
FRAME>>> the smallest unit of a track, there are 75 frames in 1 second
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.