Rockol30

Ed ecco la scaletta della nuova compilation dei Nirvana

Ed ecco la scaletta della nuova compilation dei Nirvana
E' stata comunicata, anche se a livello non ancora ufficiale, la scaletta di “Nirvana”, la compilation dell'ex gruppo di Kurt Cobain della quale si favoleggia da parecchio tempo. All'interno del CD compaiono anche la chiacchierata “You know you're right”, l'ultima registrazione effettuata da Cobain prima della sua prematura scomparsa, ed una cover di “The man who sold the world” di David Bowie. Il disco, previsto inizialmente per il prossimo 11 novembre, sarà invece consegnato ai negozi già il 28 ottobre. Questi i brani contenuti nella compilation:

”You know you're right”
”About a girl”
”Been a son”
”Sliver”
”Smells like teen spirit”
”Come as you are”
”Lithium”
”In bloom”
”Heart-shaped box”
”Pennyroyal tea”
”Rape me”
”Dumb”
”All apologies”
”The man who sold the world”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.