Rockol30

Asher D dei So Solid Crew esce dalla galera

Asher D, uno dei membri della nutrita formazione dei londinesi So Solid Crew, sta per uscire dalla prigione in cui era stato rinchiuso per possesso illegale d’arma da fuoco. Pare che il rapper, il quale nei mesi trascorsi in galera ha scritto parecchi nuovi brani, voglia ora darsi alla carriera solista. La notizia della sua uscita dal gruppo garage-dance deve però ancora essere confermata. “Farò un sacco di musica, appena esco”, ha detto Asher Walters (il suo vero nome) prima d’essere rilasciato. Il musicista era finito dietro le sbarre nello scorso marzo dopo la sentenza con la quale il giudice Geoffrey Rivlin del Southwark Crown Court l’aveva ritenuto colpevole.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.