Nuovo album per Jaheim

Attualmente in tour con Truth Hurts e Biz Markie, Jaheim sta per pubblicare il suo secondo album, intitolato “Still ghetto” (5 novembre). Eddie F., KayGee, Malik Pendleton, Wesley Hogges, Michael Williams, Eric Williams, Kelly G. e Stevie J. sono i produttori della nuova raccolta: “Spero che i miei fans apprezzino questo disco, perchè rappresenta tutto ciò che davvero desideravo fare, cioè lavorare con gente che lasciasse spazio alle mie emozioni e non che mi trattasse come una marionetta”, ha riferito il cantante.
Qui di seguito la tracklist di “”Still ghetto”:
"Intro" featuring Duganz
"Diamond in da ruff"
"Fabulous" featuring Tha Rayne
"Let's talk about it"
"Put that woman first"
"Beauty and a thug" featuring Mary J.Blige
"Me and my bitch"
"Backlight"
"Special day"
"Long as I live"
"Interlude"
"Everywhere I am"
"Tight jeans”
"What you want"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.