Sananda Maitreya: arriva a marzo il nuovo 'Return to zooathalon'

Sananda Maitreya: arriva a marzo il nuovo 'Return to zooathalon'

Si intitola "Return to zooathalon" il nuovo album di Sananda Maitreya, in uscita il prossimo marzo. Il disco è composto da 22 brani inediti scritti, arrangiati, prodotti ed interamente eseguiti da Sananda. Il progetto è stato registrato a Milano, dove l’artista vive con la sua famiglia. Le sonorità delle canzoni spaziano tra il jazz, il rock, il country, il blues, il gospel, il reggae e la classica. Americano, classe 1962, l'artista inizia la sua carriera come Terence Trent D’Arby. Figlio di un predicatore evangelico e di una cantante gospel, Sananda cresce quindi con la musica religiosa, ma si appassiona presto al rock e al R’n’B, che mostra di saper unire con classe alle nuove tendenze dance e pop.

Contenuto non disponibile



Tanto che il suo album d’esordio del 1987 (quando Terence già vive in Inghilterra) "Introducing the hardline according to Terence Trent D'Arby"diventa un campione di vendite e lo porta ai primi posti delle classifiche inglesi e americane, conducendolo fino al Grammy Award come miglior cantante R’n’B. "Return to zooathalon" è il nono album in studio del cantante, che diventa il diciottesimo includendo i live-album usciti in questi anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.