One Direction: 'Prove finite, siamo pronti per il tour'

One Direction: 'Prove finite, siamo pronti per il tour'

Gli One Direction hanno già terminato le prove per quello che sarà il loro primo grande tour mondiale.

Di pochi giorni fa le indiscrezioni secondo le quali il giovane gruppo stava prendendo lezioni di zumba per vivacizzare uno stage-show altrimenti un po' statico; ora, a pochi giorni dall'inizio della lunghissima serie di date, Niall Horan via Twitter ha affermato che la band è pronta. "A posto, prove finite", ha postato il diciannovenne cantante che è il solo irlandese della formazione attiva dal 2010. "Siamo pronti per gettarci nella mischia e non vediamo l'ora che arrivi il primo show". Tweet da parte anche di Liam Payne: “1 week till tourrrrrrr;) im excited!”. Per il primo concerto gli 1D non dovranno viaggiare molto: si terrà infatti alla grande 02 Arena di Londra. Il gruppo recentemente si è recato in Ghana per conto dell'ente benefico Comic Relief, e ieri sera un TV britannica ha mostrato il video con i boys, visibilmente commossi, in visita presso l'ospedale dei bambini di Accra, la capitale dello Stato africano. Zayn Malik ha pianto. Louis Tomlinson ha detto: "Vedere questi bambini malati dà la giusta prospettiva a tutte le altre cose". I primi show degli 1D:.




Contenuto non disponibile







23 febbraio (due concerti) 02 Arena, Londra
24 febbraio (due concerti  02 Arena, Londra
26 febbraio  SECC, Glasgow
27 febbraio  SECC, Glasgow
1° marzo  Arena, Cardiff
2 marzo (due concerti) Arena, Cardiff
3 marzo  Arena, Cardiff
5 marzo  02 Arena, Dublino
6 marzo  02 Arena, Dublino
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.