'DuFlocka Rant 2': scarica e ascolta il nuovo mixtape di Waka Flocka Flame

Waka Flocka Flame ha appena pubblicato il suo nuovo mixtape intitolato "DuFlocka Rant 2" - che è poi il sequel di "DuFlocka Rant" del 2011.

In questo nuovo progetto il rapper del Queens ha avuto il supporto di diversi ospiti, tra cui Gucci Mane, Lil Wayne, Wooh Da Kid, Young Scooter, Travis Porter's Quez, Ace Hood, French Montana, Ice Burgandy e altri ancora.
A produrre il tutto si sono alternate più mani; alcuni nomi che si sono avvicendati al ,mixer comprendono Lex Luger, Purps on the Beat, Chriz Beatz, C Note, Southside on the Track, Tm88 e Izze The Producer.



"DuFlocka Rant 2" è comunque una sorta di antipasto in attesa del vero e proprio album di Flocka, ossia "Flockaveli Part 2", che è previsto genericamente per il 2013 e conterà dei cameo di Wyclef Jean e Timbaland.

E' possibile scaricare gratuitamente - oppure ascoltarlo in streaming - "DuFlocka Rant 2" tramite LiveMixtapes.com.



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.