“No more drama”, la canzone di Mary J.Blige estratta dall’omonimo album e premiata all’ultima edizione dei VMA come miglior canzone R&B, sarebbe una canzone terapeutica (vedi news).
A raccontarlo è la stessa Mary J.Blige che ha rivelato al sito LAUNCH di aver realizzato il brano per sfogarsi e manifestare il proprio dolore all’indomani dell’attentato alle Torri Gemelle: “Dopo l’11 settembre”, dice la cantante che diventerà mamma tra qualche mese (vedi news), “avrei voluto prendere parte a uno show per parlare con la gente e per manifestare il mio disappunto, ma nessuna emittente mi considerò e m’invito a partecipare ai propri spettacoli. Allora, quel che feci, fu prendere tutte le emozioni di quel momento – la rabbia, il dolore e la frustrazione che mi provenivano da quelle porte sbattute in faccia e da tutte quelle persone che avevano perso i loro familiari nell’attentato – e metterle in quella canzone. E mi sentii subito meglio perché, in questo modo, ero riuscita a sfogarmi e dire al mondo cosa stavo provando”.
La cantante, che lo scorso hanno si è riconciliata con l’amico produttore P.Diddy Combs, entrerà in studio il prossimo mese per lavorare al nuovo album.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale