Kelly Osbourne: 'Non sono una diva, macché 6 camerini'

La figura pubblica di Kelly Osbourne, la 17enne figlia di Ozzy, è in rapida ascesa. Nonostante al suo attivo abbia in pratica –ad ora- la sola partecipazione alla docu-soap “The Osbournes”, la ragazza viene già consultata in qualità di esperta di abitudini e mode giovanili e sta lanciando il primo singolo. Inevitabili le invidie. Nei giorni scorsi qualche malalingua ha messo in giro la voce che, per la sua apparizione alla trasmissione televisiva britannica “Top of the pops”, la figlia del rocker di Birmingham avrebbe preteso ben 6 camerini, 6 litri di Coca e 12 asciugamani bianchi in ogni camerino. Ma lei, usando lo stesso linguaggio franco del padre, ha voluto mettere subito a tacere i malevoli sussurri. Terminata la prova sul palco, dove ha cantanto la sua cover di “Papa don't preach”, Kelly ha detto: “Sei camerini? Per quello che ho potuto vedere, a 'Top of the pops' non c'erano nemmeno sei stanze in tutto. Ho avuto un solo camerino, e con le mani riuscivo a toccare le pareti opposte, tanto era piccolo. E poi di Coca non ne bevo. E inoltre che ca**o me ne facevo degli asciugamani? Non ne ho usato neanche uno, dopotutto ho fatto una sola canzone!”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.