Grammy Awards 2013, dal vivo anche Alicia Keys coi Maroon 5

Grammy Awards 2013, dal vivo anche Alicia Keys coi Maroon 5

Si allunga di giorno in giorno l'elenco di ospiti destinato ad esibirsi sul palco dello Staples Center di Los Angeles, California, la sera del prossimo 10 febbraio, quando la National Academy of Recording Arts and Sciences premierà gli artisti di maggior successo della stagione discografica appena conclusasi nel corso della serata di gala dei Grammy Awards: oltre ai già annunciati Justin Timberlake, Black Keys, FUN., Lumineers, Mumford & Sons, Rihanna, Taylor Swift, Carrie Underwood, Jack White e Elton John, che si cimenterà in un duetto con Ed Sheeran, è di poche ore fa la notizia che anche Alicia Keys e i Maroon 5 si uniranno ai colleghi chiamati ad animare la ceriminia.

La band losangelina e l'artista newyorchese hanno organizzato, per l'occasione, un set congiunto, mentre da solo si esibirà Frank Ocean, anche lui annunciato solo oggi, dato - tra l'altro - come uno dei favoriti per l'annuale edizione degli "Oscar della musica", che vedono in lizza in ben sei categorie, tra le quali "miglior nuovo artista" e "miglior album dell'anno" (per "Channel orange").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.