Comunicato Stampa: 'La Notte degli Ultrasuoni'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


"La Notte degli Ultrasuoni"

Si svolgerà venerdì 30 agosto a Ceva (Cn), nell'ambito di "San Bernardino in Festa", la prima edizione de "La Notte degli Ultrasuoni", mini-festival dedicato alle nuove tendenze rock indipendenti.

A partire dalle 21,30 si esibiranno:
CARY QUANT - Stranezze strumentali da Genova. Progetto collaterale di Madtp (Lo-Fi Sucks!), tra esuberante follia sonica e rigide geometrie chitarristiche.
MARLA - Frammenti di post-rock epico da Modena. Viaggi strumentali tra Mogwai e Giardini di Mirò, con un album in uscita su Marsiglia Records.
LIEN DEZO - Rumorismi e melodie da Ceva, via New York. Già noti per l'album "Strange Revolt Underwater" (Fridge Records), prodotto da sua maestà Martin Bisi (già al lavoro con Sonic Youth, US Maple etc.), i Lien Dezo tornano con un set esplosivo e catartico.

...il tutto inframmezzato dalla
NO STARS OF THE JET-SET CREW - Dj set dal tweepop al glitchpop. Tanta musica fresca fresca appena arrivata dalle capitali del mondo.

Ingresso gratuito. Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo.
Nell'area sarà attivo un servizio food & drinking.

Per raggiungere Ceva in auto: autostrada A6 Torino - Savona, svincolo Ceva. La zona della festa è a 500 m. sulla sinistra.

Info: maurizio.marino@libero.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.