Eminem: ‘Per sempre solo’

Eminem: ‘Per sempre solo’

C’è chi, dopo esser diventato famoso, si dà alla pazza gioia, e chi invece preferisce mantenere lo stato di single, e non concedersi mai più a nessuna donna.

E’ il caso di Eminem che, dopo l’infelice storia con la ex moglie dalla cui relazione è nata Hailie, ha deciso di farla finita con donne e figli: “Prima di tutto, ciò che io sono è un padre. L’essere padre viene prima di qualsiasi altra cosa, prima dell’essere cantante. Non cerco una nuova donna. Sto bene così, ad essere single, anche se non è affatto vero che sono sempre felice. Ma per quanto riguarda risposarsi o roba del genere, no, non ne ho bisogno. Ho imparato molto dal mio primo errore. Vorrei che fosse l’ultimo, per continuare ad andare avanti”. Il rapper, discussi i problemi relativi al matrimonio, ha tirato in ballo anche i figli. “Non voglio più figli”, ha spiegato. “Sto bene con Hailie. Le darò tutto ciò che io non ho mai potuto avere. Ci sono altri componenti della mia famiglia dei quali mi occupo, ma di figli, dico che uno è sufficiente”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.