AcusticaMente, parte seconda: è il momento di Carina Round

E' fissato per il prossimo primo settembre il secondo appuntamento con Acusticamente, kermesse musicale che porta nella Piazza Santa Croce di Olbia il meglio del pop acustico nordeuropeo. La prossima domenica sul palco sardo salirà Carina Round, giovane cantautrice anglo-italiana nata a Wolverhampton: forte di un background culturale che spazia dai Led Zeppelin ai Roxy Music, Carina ha avuto modo, in questi ultimi anni, di accompagnare dal vivo le esibizioni di David Gray, Miles Hunt, Ben Christophers, Mark Eitzel, Cousteau, Elbow, I am Kloot, Turin Brakes ed Ed Harcourt. Inoltre, la Round ha saputo instaurare una proficua collaborazione con Ryan Adams, con il quale ha scritto il brano "Idiot dance": Carina, attulamente, sta promuovendo la sua ultima fatica discografrica, intitolata "The first blood mistery". La serata sarà aperta dall'esibizione di Polly Paulusma, cantautrice inglese dallo stile semplice e viscerale già collaboratrice di Ben & Jason.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.