Finalmente Adele rivela il nome del figlio. E' Angelo

Finalmente Adele rivela il nome del figlio. E' Angelo

Era quasi una questione di principio. Adele, non sopportando intromissioni nella sua vita privata, non aveva voluto rivelare il nome del figlio avuto dal fidanzato Simon Konecki lo scorso 19 ottobre. E, se da una parte la battaglia della cantante contro i nasuti tabloid britannici si rivelerà probabilmente impari, dall'altra l'artista pare decisamente ostinata e addirittura si era rifiutata di registrare il figlio all'anagrafe. Pur continuando a rimanere abbottonata, la cantante si è "tradita": per un giorno ha indossato una collana con il nome "Angelo" e un paparazzo l'ha beccata al volo. I quotidiani popolari hanno indagato, e il primo a far cantare qualcuno del "giro" dell'artista, che in precedenza aveva cercato di depistare dicendo "chiamatelo Nocciolina", è stato il "Sun". Il tabloid rivela che, dopo aver preso in considerazione il nome John, Adele e Simon alla fine hanno dato al piccolo il nome di Angelo James.




Contenuto non disponibile







Dopo le voci che volevano la cantante londinese tra gli ospiti musicali alla cerimonia di assegnazione dei premi Oscar 2013, ieri è arrivata finalmente la conferma: Adele interpreterà "Skyfall", il fortunato tema dell'ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata a James Bond, davanti al pubblico che il prossimo 24 febbraio si ritroverà al Dolby Theatre di Los Angeles per assistere all'ottantacinquesima serata di gala degli Academy Awards.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.