Lance Bass è pronto a partire nello spazio: ma i suoi compagni sono invidiosi

Lui è determinato, si sta preparando, è emozionato di coronare il suo sogno: quello di volare nello spazio a bordo di un razzo russo che decollerà il prossimo 28 ottobre. Ma il resto dei componenti del gruppo di Lance Bass, gli ‘N Sync, sono preoccupati perché i preparativi per il viaggio, che avrà la durata di cinque giorni, sarebbero diventati la priorità numero uno del cantante. Secondo il tabloid statunitense Globe, Justin Timberlake, JC Chasez, Chris Kirkpatrick e Joey Fatone, si sono detti “non soddisfatti della situazione. Tutti gli chiedono quanto starà lontano dal gruppo, ma lui non si degna neppure di fornire una risposta. L’unica cosa che sa dire è che siamo gelosi della pubblicità che sta ottenendo”. Lance Bass, deciso a continuare per la sua strada, ha sborsato 20 milioni di dollari per ottenere la possibilità si volare tra le stelle.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.