Concerti, Davide Van De Sfroos annuncia il Teritoritur

Concerti, Davide Van De Sfroos annuncia il Teritoritur

Il menestrello lariano torna per un nuovo tour. Come annuncia "La Provincia di Como", Davide Van De Sfroos sarà da aprile e per la prima decade di maggio sul palcoscenico dei maggiori teatri del Centro-Nord. "Teritoritur" è il titolo voluto da Davide Bernasconi, il vero nome dell'artista classe Sessantacinque, per "regalare due ore di puro spettacolo". Come prosegue il quotidiano lombardo, nel solco del progetto "Terra&Acqua" - che la prossima estate lo vedrà protagonista come autore, regista e conduttore di un appassionante viaggio alla scoperta del lago di Como - il tour avrà al centro il territorio e la sua gente. "Vogliamo contaminare e farci contaminare da chi verrà ai nostri concerti", ha affermato il bardo di Mezzegra. Saranno una decina le date in programma. Ma solo











alla fine di gennaio, conclude "La Provincia di Como", il management dell'artista laghée potrà comunicare il calendario ufficiale del tour.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.