Video con Slash per il prossimo singolo degli Strokes

Video con Slash per il prossimo singolo degli Strokes
Ci sarà anche Slash, ex chitarrista dei Guns N’Roses, tra gli ospiti del nuovo video degli Strokes. Il capelluto musicista sarà in buona compagnia: accanto a lui vi saranno infatti due suoi vecchi compagni dei giorni belli dei Gunners, Duff McKagan e Matt Sorum. Il clip accompagna il prossimo singolo degli Strokes, “Someday”, la cui uscita è prevista per il prossimo 23 settembre. Il disco uscirà anche su vinile. I newyorkesi, assemblati nel ’99 ed esplosi con l’album “Is this it”, dovrebbero tornare in sala di registrazione proprio attorno alla data di pubblicazione del singolo per iniziare il loro secondo album. Pare che nella scaletta del prossimo disco troveranno spazio, tra gli altri nuovi brani, "The way it is", "Meet me in the bathroom" ed "I can't win".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.